•  Navigation
  • Devid e la sua "Anima"

  • Quando ho conosciuto Davide Calandra Sebastianella in arte Devid ho subito pensato: "...ecco il rapper di periferia che mi viene a cantare il suo disagio giovanile.", mi sbagliavo alla grande!!!

    Quando ho cominciato ad ascoltare i brani, interamente scritti e musicati da lui gli ho subito chiesto se avesse voluto farsi produrre il disco da me, la strada che però avrei voluto percorrere era quella meno battuta, piena di curve e buche ovunque che ti rallenta il passaggio e cerca di buttarti fuori strada, Devid si è gettato subito in questo viaggio. L' idea era quella di creare un nuovo sound partendo dai suoni e cercare, magari osando un po', di uscire fuori dagli stilemi classici del rap moderno.

    Abbiamo realizzato sette brani prodotti da me, a questi si sono aggiunti altri otto brani che Devid aveva già scritto da solo e due featuring: "Senza Cuore" con il romanissimo Ponte e "Proiezione Astrale" con Rafh.

    Questo è "Effetto Placebo" il primo album di Devid contenente 17 brani carichi di tutto, carichi di vita.

    "Anima EP" è un estratto di 6 brani che contiene: "Lupo Solitario", "Ci Siamo", "Anima", Senza Cuore ft Ponte", "Finirò Da Te" e "Proiezione Astrale ft Rafh". "Anima EP" sarà disponibile in tutti gli store digitali a partire da: 08 Febbraio 2016.

     

    Simone Fedi

    Scopri Devid