•  Navigation
  • Andrew Hares is "Ready To Jump"

  • Ho conosciuto Andrew Hares diversi anni in occasione di alcuni corsi di produzione che lui frequentava. Comincia così a spedirmi dei brani ed io rispondevo con il mio feedback e magari qualche dritta su come poteva migliorare la realizzazione.

    Dopo qualche anno che non lo sentivo più, mi manda alcuni brani e mi lascia di stucco... Le tracce erano ben fatte e ben arrangiate, magari un po di missaggio da fare ma niente era lasciato al caso e soprattutto notavo che tutte le mie parole e raccomandazioni non erano state vane.

    Questa è la storia di "Ready To Jump", un EP contenente tre brani inediti: "Ready To Jump", "Don' t Stop The Party" e "Shock!". Lo stile è EDM e per i meno avvezzi inizialmente può sembrare un po' forte come sound... e lo è!!!

    La musica di Hares è come un macigno che cade sulla pista, è impossibile stare fermi, le influenze si sentono bene: Nicky Romero, R3hab, Ummet Ozcan e Dimitri Vegas & Like Mike per citarne alcuni, ma allo stesso tempo il suono di Hares è molto personale e distinguibile.

    "Ready To Jump" sarà disponibile su i migliori store online a partire dal 02 Febbraio 2016.

     

    Simone Fedi

    Scopri Andrew Hares